WarriorDCGames

Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WarriorShark912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Activision conferma finalmente Call of Duty: Ghosts, pubblicando anche i primi dettagli per quello che si preannuncia come uno dei giochi più attesi dei prossimi tempi.

    Sviluppato dal team Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts arriverà sul mercato il 5 novembre 2013 (confermando anche in questo caso le voci trapelate in precedenza), su PC, PlayStation 3, Xbox e le ormai consuete “piattaforme di prossima generazione”, rigorosamente virgolettate.

    Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha commentato così l’annuncio:

    “Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta. Ghosts offre una nuova storia, nuovi personaggi, un nuovo mondo Call of Duty, il tutto alimentato da un motore Call of Duty di nuova generazione, che è un passo avanti per il franchise. Infinity Ward si sta impegnando a fondo per creare la prossima generazione di Call of Duty e fare in modo che sia all’altezza delle aspettative dei suoi più grandi fan in tutto il mondo.”

    Sulla stessa linea anche Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward, secondo il quale “Modern Warfare 4 sarebbe stata la cosa più prudente da fare”, preferendo però il rischio nella costruzione di un “nuovo sub-brand, un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori”.

    L’annuncio ha visto anche la pubblicazione di un teaser trailer, ma il gioco verrà svelato ufficialmente il prossimo 21 maggio: una data non casuale, visto che si tratta del giorno in cui Microsoft mostrerà al mondo la sua nuova Xbox. E infatti, anche Don Mattrick da quel di Redmond, si dice contento:

    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=SQEbPn36m1c


    “Siamo estremamente contenti di osservare l’incredibile e costante risposta di critici e consumatori verso le serie Call of Duty, che ha costruito una solida casa su Xbox 360 con la più grande e più attiva comunità di gioco.”


    L’annuncio ufficiale in realtà non è ancora arrivato, ma collegandosi all’indirizzo
    www.callofduty.com/______

    è possibile vedere l’aggiornamento del sito teaser di Call of Duty: Ghosts da parte di Activision, che ci tiene a farci sapere che i fantasmi esistono.

    Insieme all’update sul sito, su Facebook è apparsa in queste ore quella che sarebbe la pagina ufficiale del gioco, mentre in giro si parla di un possibile arrivo per i primi di novembre. Non mancheremo naturalmente di aggiornarvi nelle prossime ore, quando presumibilmente arriveranno ulteriori dettagli su Call of Duty: Ghosts che, ripetiamo, può essere ritenuto a questo punto (ma anche prima, a dire il vero) ufficiale.
    Le diverse indiscrezioni su Call of Duty: Ghosts emerse negli ultimi giorni grazie ad alcuni rivenditori internazionali sembrano essere sempre più veritiere dal momento che Activision ha aperto recentemente un sito teaser legato a un nuovo titolo della famosa serie di sparatutto in prima persona.

    Proprio la settimana scorsa il noto rivenditore aveva infatti pubblicato una pagina legata alle prenotazioni del gioco riportando alcuni interessanti dettagli che vedrebbero il team Infinity Ward al lavoro su Call of Duty: Ghosts, nuovo titolo della serie con tanto di storia e cast inediti, oltre a un motore di gioco di nuova generazione.

    Insomma, tanta carne al fuoco potrebbe essere ufficializzata proprio nelle prossime ore, visto che un altro rivenditore, Gamestop per la precisione, avrebbe indicato l’1 maggio come giorno scelto da Activision per l’annuncio ufficiale del gioco. Noi ovviamente rimaniamo in attesa di notizie ufficiali da parte del publisher che, a questo punto, arriveranno molto presto.

    call-of-duty-ghosts-00

    call-of-duty-ghosts-620x350

    call-of-duty-ghosts-art-620x350

    call-of-duty-ghosts-03

    call-of-duty-ghosts-04
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2013, 11:27   33 views
  Share  
.